ASA sarà presentata all’Evento di RCS – Giornata Mondiale dell’Ambiente 2020


ASA verrà presentata come Soluzione Green Innovativa all’Evento di RCS in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente 2020.

TCA è orgogliosa di annunciare che in occasione del lancio dell’App che si terrà il giorno 5 Giugno 2020, la soluzioneASA di Realtà Aumentata applicata ai packaging delle aziende verrà presentata durante la Manifestazione del Corriere della Sera come una delle novità più importanti per contribuire ad aiutare l’Ambiente e per aumentare la consapevolezza dei consumatori sulle buone pratiche in tema di riciclo. Il Sistema ASA è stato ideato da Tecnoalimenti in partnership con Gezapp Srl  ed in collaborazione con CONAI.

Pianeta 2020 è un grande appuntamento live – su Corriere.it, Facebook e YouTube – con scienziati ed esperti di settori diversi per parlare di temi ambientali e della sfida della sostenibilità, cui Pianeta 2020 ha dedicato inchieste, dossier e approfondimenti multimediali negli ultimi 4 mesi.  La lotta contro la crisi climatica si trova ora a incrociare quella contro le conseguenze della pandemia ed è sempre più importante che ogni piano per la ripartenza economica abbia al centro il nostro pianeta e la sua difesa. L’evento si terrà in diretta streaming dalle 11 alle 19,30 e si discuterà di economia, innovazione, salute, tecnologia, scienza, food, cultura e società con talk, filmati, testimonianze di scienziati, antropologi, economisti.

 

 

Per scoprire il Programma dell’evento & Save The Date, clicca QUI

Per vedere la Diretta Streaming il 5 Giugno dalle ore 11, clicca QUI

Per maggiori informazioni su ASA, visita il sito www.asa-app.it

 

 

News

Commenti disattivati