Notice: wpdb::prepare was called incorrectly. The query does not contain the correct number of placeholders (2) for the number of arguments passed (3). Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 4.8.3.) in /web/htdocs/www.tecnoali.com/home/website-2016/wp-includes/functions.php on line 4201
Assemblea dei Soci di TCA - Webinar di GfK e Studio Prospettico di TCA riservato al Club dell'Innovazione - 27 Maggio 2020 - Tecnoalimenti
en / it

11/05/2020

Share: Email / Twitter / LinkedIn

Assemblea dei Soci di TCA – Webinar di GfK e Studio Prospettico di TCA riservato al Club dell’Innovazione – 27 Maggio 2020

ASSEMBLEA DEI SOCI di TECNOALIMENTI 2020

In occasione dell’Assemblea dei Soci, TCA è lieta di presentare alcuni eventi esclusivi rivolti al Club dell’Innovazione di cui i Soci fanno parte ed in particolare un webinar tenuto dall’Istituto di Ricerche di Mercato GfK sul tema “Focus sul Mercato del Largo Consumo durante la Fase 2 e post Covid-19”  ed una breve presentazione della prima fase dei risultati dello Studio Prospettico di Foresight condotto da Tecnoalimenti al fine di individuare le tendenze future relative al mercato Food & Beverage ed intercettare così le opportunità derivanti dalla domanda.

La partecipazione a tali eventi è riservata alle sole Imprese Socie previa registrazione. Questo il programma degli Eventi.