Food Defense Ristorazione Collettiva – On Line il Nostro Nuovo Sito Web

fdrc_tecnoalimenti

Food Defense Ristorazione Collettiva – On Line il Nostro Nuovo Sito Web

Nato dalla Collaborazione tra Tecnoalimenti e Giubilesi & Associati,  la Certificazione Food Defense Ristorazione Collettiva® (FDRC) rappresenta non solo un sistema di garanzia e tutela a disposizione dell’azienda ma anche un’importante strumento di marketing volto a rassicurare il proprio pubblico circa la sicurezza del cibo lungo la filiera di distribuzione e di erogazione.

Ladesione alla Certificazione offre l’opportunità alle aziende di verificare i punti di maggiore vulnerabilità lungo la catena di produzione, trasporto e somministrazione degli alimenti senza però compromettere processi o procedure interne. Per implementare un Sistema di Food Defense sono spesso necessari semplici e non troppo gravosi accorgimenti, ciò che invece aumenterà sarà la consapevolezza del proprio business model e la percezione di sicurezza per i consumatori.

principali interlocutori a cui si rivolge la certificazione Food Defense Ristorazione Collettiva® sono: Ristoranti, Alberghi, Catene di Ristorazione, Villaggi Turistici, Crociere, Aeroporti, Fiere, ma anche Mense, Ospedali, Scuole, Ristorazione Mobile, Catering & Banquetting, Food Delivery, etc.

News

Commenti disattivati