Notice: wpdb::prepare was called incorrectly. The query does not contain the correct number of placeholders (2) for the number of arguments passed (3). Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 4.8.3.) in /web/htdocs/www.tecnoali.com/home/website-2016/wp-includes/functions.php on line 4201
Un’Innovazione di Tecnoalimenti per la consegna e il trasporto in sicurezza dei Beni Alimentari - Tecnoalimenti
en / it

23/03/2020

Share: Email / Twitter / LinkedIn

Un’Innovazione di Tecnoalimenti per la consegna e il trasporto in sicurezza dei Beni Alimentari

Marzo 2020. Approvata la domanda brevettuale di Tecnoalimenti relativa ad un “Apparato per il trasporto e la consegna di beni alimentari”.

 

L’innovazione riguarda un apparato in grado di garantire il trasporto e le “consegne protette” di prodotti alimentari. Il sistema brevettato protegge dalla possibilità che un operatore umano possa accedere, manipolare, adulterare o sottrarre una parte del prodotto alimentare in fase di consegna. Il brevetto è utile per equipaggiare anche i “riders” del food delivery e per garantire la sicurezza dell’alimento in tutti i trasporti.

 

Tale innovazione rientra tra le attività in campo di Food Defense per la Ristorazione Pubblica per la quale Tecnoalimenti è riconosciuta come una delle aziende leader e si pone l’obiettivo della tutela della salute dei consumatori in una delle fasi maggiormente a rischio: la somministrazione.

 

Per maggiori informazioni potete contattare il n. 0267077370

oppure scrivere una email a marco.gerevini@tecnoalimenti.com