Notice: wpdb::prepare was called incorrectly. The query does not contain the correct number of placeholders (2) for the number of arguments passed (3). Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 4.8.3.) in /web/htdocs/www.tecnoali.com/home/website-2016/wp-includes/functions.php on line 4201
WEBINAR TCA - 17 Aprile -"La Food Defense per il Delivery: Soluzioni per trasmettere fiducia ai Consumatori" - Tecnoalimenti
en / it

03/04/2020

Share: Email / Twitter / LinkedIn

WEBINAR TCA – 17 Aprile -“La Food Defense per il Delivery: Soluzioni per trasmettere fiducia ai Consumatori”

TITOLO: «La Food Defense per il Delivery: Soluzioni per trasmettere fiducia ai Consumatori» – POSTI ESAURITI

 

MODALITA’: Webinar Gratuito  POSTI ESAURITI

Vi ringraziamo per il grande interesse per i nostri webinar, Abbiamo già assegnato i posti disponibili nella nostra aula virtuale per questo corso.

Le vostre richieste di partecipare però non andranno perse! Ne terremo conto per pianificare una eventuale riedizione del Webinar.

 

DATA: Venerdì 17 Aprile 2020, ore 11.00 – 12.00

 

ABSTRACT

 

La Food Defense all’interno delle imprese operanti nella Ristorazione Pubblica risponde alla crescente domanda di sviluppo di un modello di Impresa di Forniture e Servizi che sia realmente in grado di garantire ai consumatori che il prodotto alimentare non venga in alcun modo contaminato. Da un recente studio sul Food Delivery, si evince che i clienti hanno sempre più spesso il sospetto che il cibo sia stato aperto e che preferiscono delle forme di tutela per le loro consegne. La normativa degli Stati si sta muovendo e risulta oggi fondamentale per le aziende mettere in atto un sistema di protezione da eventi che possano danneggiare sia la Reputazione che la Brand Image con potenziali ripercussioni legali e di fatturato. Il Webinar fornirà una panoramica generale della Food Defense all’interno della Ristorazione Pubblica ed affronterà le principali tematiche nella fase della catena del valore maggiormente a rischio e sensibile, la fase della somministrazione; verranno inoltre prospettate alcune innovative soluzioni per il delivery.

 

RELATORI

 

 

ISCRIZIONI: Compila il Form di Iscrizione

 

CHIUSURA ISCRIZIONI: 15 Aprile

 

Una volta iscritti al Webinar si riceverà una prima email di conferma d’iscrizione. Il giorno precedente all’evento verrà inviata un’ulteriore email contenente il link per l’accesso esclusivo al Webinar.