Notice: wpdb::prepare was called incorrectly. The query does not contain the correct number of placeholders (2) for the number of arguments passed (3). Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 4.8.3.) in /web/htdocs/www.tecnoali.com/home/website-2016/wp-includes/functions.php on line 4201
Lancio piattaforma SERIT - Tecnoalimenti
en / it

04/04/2011

Share: Email / Twitter / LinkedIn

Lancio piattaforma SERIT

Il 24 marzo 2011 presso la sede CNR a Roma è stata lanciata la piattaforma Security Research in Italy (SERIT) coordinata da CNR e Finmeccanica, che ripercorre per l’Italia un programma di ricerca scientifica e tecnologica per la homeland security. La piattaforma intende sviluppare capacità e tecnologie volte ad individuare, prevenire, contrastare e gestire l’impatto di atti criminali e dolosi, inclusi quelli terroristici, che possano nuocere ai cittadini, alle organizzazioni e alle infrastrutture. Il settore agroalimentare è particolarmente esposto a rischi fortemente impattanti sulla popolazione. E’ per questo che Tecnoalimenti è presente in questo contesto in rappresentanza del settore agroalimentare.

Per l’occasione è stato pubblicato un Paper dal lavoro di 150 persone e 49 organizzazioni che individua le linee di ricerca per i prossimi anni.

Per ulteriori informazioni